I soliti disagi giornalieri dei treni

Ne inventano sempre delle belle quelli di Trenord/Trenitalia per farci pentire di prendere il treno per recarci al lavoro.

…il servizio erogato per la tratta passante S5 è penoso da tempo immemore.
Ad ulteriore conferma questa mattina e ieri mattina (16 e 17 aprile) il treno xxx per Treviglio ha accumulato 25′ di ritardo ed il viaggio, con la gente che non riusciva a salire sulla carrozza, ed in piedi davanti alla porta da quanto erano pieni i vagoni, è stato devastante.
Quando si vedranno dei treni decenti (non ad un piano ma più capienti!) per gli sfigati pendolari che devono sorbirsi i vostri mezzi PER FORZA?
Così non si può andare avanti, e non voglio sentir parlare di manutenzione programmata, che è la scusa standard di questo servizio.

Ieri (17 aprile) a Milano porta Venezia il treno delle 18.27 per Varese è arrivato con 32′ di ritardo (praticamente era il successivo delle 18.57… in ritardo…), il bello è che la valanga di annunci sonori non ha aiutato a dissipare i dubbi sul treno visto che: prima è stato annunciato come in ritardo di 10,15,20,25′, poi dato come soppresso e poi ancora hanno annunciato un treno S5 in ritardo di 20’…
Al di là dei disguidi con gli annunci c’è la penosa situazione che si protrae da che ho memoria, che si ripercuote solo sui pendolari e di cui non si vedono spiragli.

Buon week-end a tutti, dai che è l’ultimo viaggio per questa settimana!!! 🙂

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...