domenica 3-giugno: incubo Trenord

Domenica coi mezzi a Milano, ti verrebbe voglia di dire MAI PIU’!

ore 16:53 Ieri alla stazione di Milano Repubblica del passante andiamo a prendere il treno per Varese e cosa scopriamo? il nostro treno S5 23042 per Varese ha un ritardo di 30 minuti e… il treno precedente era stato cancellato, brutto segno!

ore 17:13 Intanto il ritardo aumenta a 50 minuti.

Ci spostiamo alla stazione di Milano Garibaldi sperando di poter prendere un treno in superficie che facesse tutte le fermate ma annunciano in partenza un Varese R5370 delle 17:32 che ferma solo a Legnano-Busto Arsizio-Gallarate. L’annuncio viene fatto diverse volte, e scoraggiati perché non avrebbe fatto tutte le fermate decidiamo di tornare indietro di qualche fermata perché se fosse ripresa la circolazione non saremmo riusciti a trovare posto sul treno da Garibaldi.

Arriviamo a Porta Venezia quando annunciano che il 17:32 avrebbe fatto tutte le fermate, ma non ci sono più treni per tornare a Garibaldi, che rabbia!

ore 18:16 Il ritardo accumulato è di 90 minuti.

ore 18:27 ritardo 110 minuti! nessuno ci sa dire quando riprenderà la circolazione, esausti saliamo su un diretto R5374 delle 18:32.

scendiamo a Legnano, che non è la nostra fermata e proviamo a vedere la situazione se è migliorata ma ci sono ancora 110 minuti di ritardo.

Arriviamo a casa dopo le 20:00 dopo una “camminata” di 50 minuti.

TRENORD: CHE SCHIFO!!!

Annunci

One thought on “domenica 3-giugno: incubo Trenord

  1. era meglio andare in bici ma col senno di poi non si può dire… che ci volete fare! sono dei geni della lampada… TRENORD… non sai quando parti e nemmeno quando arrivi!!! ce vò coraggio… d’altronde a combattere coi matti si perde in partenza… ti fregano con l’esperienza!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...