una scusa e niente scuse da trenord

Neanche un classico “ci scusiamo per il disagio“, non ci meritiamo neanche più quello..

RECLAMO 05-01-2012: Buongiorno; in data odierna ho preso il treno suburbano S5 n. 23011 per andare al lavoro; il treno era composto di sole 3 carrozze; abbiamo dovuto viaggiare oltre che in piedi in condizioni pietose, pigiati gli uni con gli altri senza poter respirare; Cortesemente rimango in attesa di una Vostra spiegazione e possibilmente delle scuse, in quanto ho pagato un abbonamento mensile di oltre 50€, e mi aspetto di essere trattata come un essere umano. Distinti saluti.

RISPOSTA: Gentile Signora, in merito al suo reclamo del 5 gennaio, La informiamo che, ogni anno,  durante i periodi di minore frequentazione dei treni, come durante le festività natalizie o ad agosto, Trenord effettua un indispensabile programma di manutenzione straordinaria delle carrozze e delle motrici che rende necessaria una riduzione della frequenza dei treni e della composizione degli stessi.
Restiamo a Sua disposizione per eventuali ulteriori informazioni.
Distinti saluti

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