Disavventura all'Arcadia

è_é Disavventura all’Arcadia

Il 23 febbraio verso sera ci rechiamo, all’Arcadia di Melzo, a rivedere Avatar in una delle fantastiche sale del cinema in cui è disponibile l’ultimo ritrovato (o quasi) della tecnica per il 3D.
Verso la fine del film salta l’audio una prima volta per 30/40 secondi: si sentono solo i rumori di fondo ma non la voce dei protagonisti (probabilmente la traccia principale audio è saltata? boh). Un po’ più avanti, durante un momento topico del film (in stile “discorso finale di Braveheart“) salta l’audio per ben 3/4 interminabili minuti!
Gente che urla, sbuffa, s’arrabbia, dopo qualche istante qualcuno si alza per uscire dalla sala ed avvisare qualcuno dello staff…

A fine spettacolo ci lamentiamo con un’addetta della sala che ci dice di scrivere all’indirizzo di posta elettronica del cinema mandando la descrizione del problema.
La buona notizia è che ci rispondono e riusciamo a farci “rimborsare” del disturbo con due ingressi gratis per vedere un altro film in 3D “Alice in Wonderland”.

La cattiva notizia è che il giorno pattuito per la visione nevica! E non possiamo recarci al cinema, per cui disdettiamo i posti prenotati e ci “lecchiamo le ferite” ç_ç

La morale è: lamentarsi paga, se non in contanti per lo meno in biglietti del cinema! 8)

Ps. “Alice in wonderland” non siamo ancora riusciti a vederlo, ma questa è un altra storia…

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...