Stanchi dei disservizi sulla linea S5 di Trenitalia?

è_é Stanchi dei disservizi sulla linea S5 di Trenitalia?

Siete anche voi stanchi di ritardi, soppressioni, variazioni all’ultimo minuto, sporcizia, climatizzazione, sperpero di denaro ecc… ad opera di Trenitalia?
Segnalate gli inconvenienti a Trenitalia tramite il modulo per inoltrare un reclamo, è inoltre attivo un altro modulo per i reclami a Trenord.
E poi inviate anche un’e-mail a quanti più assessori, sindaci, giornali, associazioni, per dare una maggiore visibilità dei reali problemi delle ferrovie italiane.

Cliccando su questo banner potrete inviare un e-mail a tutti destinatari che son riuscito a individuare:

clicca per inviare un e-mail di protesta

Se non dovesse funzionare per via della virgola come separatore o per altri motivi, non tutti i client di posta usano quel carattere, potete usare questa lista di indirizzi di posta separati con un “,” o con “;”.

Campo TO: Campo CC:
con “,” regionali_in_treno@regione.lombardia.it, trasportiinlombardia@regione.lombardia.it, direzione.lombardia@trenitalia.it, segreteria.ad@ferroviedellostato.it, raffaele_cattaneo@regione.lombardia.it, elena_foresti@regione.lombardia.it, massimo_dellacqua@regione.lombardia.it, Vcommissione@consiglio.regione.lombardia.it, Roberto_Formigoni@regione.lombardia.it, Antonella_Campisi@regione.lombardia.it milano@metroitaly.it, gabibbo@mediaset.it, redazione.legnano@ilgiorno.net, giovanni.chiodini@ilgiorno.net, v.zucconi@gmail.com, rubrica.lettere@repubblica.it, cronaca.milano@ilgiorno.net, urp@mit.gov.it, dtt.dgtfe@mit.gov.it, segreteria.sindaco@comune.parabiago.mi.it, redazione@varesenews.it, g.denicola@provincia.milano.it, prealpina@prealpina.it
con “;” regionali_in_treno@regione.lombardia.it; trasportiinlombardia@regione.lombardia.it; direzione.lombardia@trenitalia.it; segreteria.ad@ferroviedellostato.it; raffaele_cattaneo@regione.lombardia.it; elena_foresti@regione.lombardia.it; massimo_dellacqua@regione.lombardia.it; Vcommissione@consiglio.regione.lombardia.it; Roberto_Formigoni@regione.lombardia.it; Antonella_Campisi@regione.lombardia.it; milano@metroitaly.it; gabibbo@mediaset.it; redazione.legnano@ilgiorno.net; giovanni.chiodini@ilgiorno.net; v.zucconi@gmail.com; rubrica.lettere@repubblica.it; cronaca.milano@ilgiorno.net; urp@mit.gov.it; dtt.dgtfe@mit.gov.it; segreteria.sindaco@comune.parabiago.mi.it; redazione@varesenews.it; g.denicola@provincia.milano.it; prealpina@prealpina.it

Nella presente lista ho incluso persone e giornali anche della provincia di Milano e Varese, nonchè i funzionari della regione Lombardia relativi ai trasporti. Cercherò di tenere aggiornata la lista degli indirizzi, e se per caso conoscete qualche e-mail a cui potrebbero interessare i problemi delle ferrovie fatemelo sapere, grazie.

edit: aggiornato 05 giugno 2012

Annunci

3 thoughts on “Stanchi dei disservizi sulla linea S5 di Trenitalia?

  1. il treno 4651 delle 5:17 da robbio a mortara ,possibile che non c’e’ mai??? ed io perdo la coincidenza da mortara per milano,se questo non e’ disservizio ditemi voi

  2. Purtroppo c’è un totale disinteresse per la situazione dei pendolari, che m’è venuta meno voglia pure di reclamare via web, tanto le solite risposte preconfezionate del servizio clienti di Trenord sono veramente stucchevoli!
    Ed i giornali che ne parlano sono sempre meno 😦

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...