telelavaggio delle menti

è_é telelavaggio delle menti

Ma quanto sono "storditi" quelli di Canale 5?
Mettersi ad attaccare un giudice per la stravaganza dell’abbigliamento o per il fatto che per aspettare l’apertura del barbiere passeggia avanti ed indietro? E che dire del fatto che pedinano una persona comune violando la privacy??? Ma andate affanculo!

ROMA – La pratica relativa al conseguimento della settima valutazione di professionalità del dott. Raimondo Carmelo Mesiano è stata aperta d’ufficio presso la IV Commissione del Consiglio Superiore della Magistratura il 21 maggio 2009, a seguito della trasmissione degli atti da parte del Presidente della Corte di Appello di Milano in data 17 aprile 2009. Acquisiti il parere favorevole espresso all’unanimità dal Consiglio giudiziario di Milano in data 24 marzo 2009 e gli atti ad esso allegati, ed esperita l’istruttoria volta all’acquisizione di ulteriori prospetti statistici, la pratica è stata definita dalla Commissione, presieduta dal Consigliere Michele Saponara, il 24 settembre u.s., con la proposta unanime di riconoscere al dott. Mesiano il positivo superamento della settima valutazione di professionalità a decorrere dal 13 maggio 2008.

Fissata all’ordine del giorno speciale, sezione A, della seduta odierna, non avendo nessun componente del plenum richiesto una specifica discussione, la proposta è stata approvata come da prassi (art. 45, comma 4 del Regolamento consiliare) con voto unanime. L’ordine del giorno era stato formato lo scorso 29 settembre 2009.

Roma, 14 ottobre 2009
(fonte csm)

Ovvio che chi contesta la sentenza del Lodo Mondadori debba per forza contestare ogni singolo provvedimento col fine di calunniare la giustizia, ovviamente una persona sana ed equilibrata dovrebbe accorgersi che quando si toccano certi poteri è un continuo urlare al complotto. La mafia si lamenta di meno.

Mi raccomando, continuiamo a parlar di tv contro il premier senza mai star a guardare i fatti

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...