è_é Uomo avvisato, pacco consegnato

E’ un po’ tardi per le consegne dei regali di Natale, comunque fate attenzione quando fate acquisti con il sito Marco Polo Shop in quanto il corriere con cui si appoggiano per le consegne (per lo meno nel mio caso nella provincia di Milano) quando decidono di passare per consegnare i prodotti non chiamano ne avvisano in alcun modo (nemmeno via e-mail).
Forse, se siete abbastanza veloci riuscirete a sapere giusto il codice della spedizione ed il nome del corriere (io non ho provato) per poter consultare sul sito del trasportatore a che punto è la merce, ma rimane comunque il problema della consegna.

Nel mio caso mi è stato detto che la merce han tentato di consegnarla per ben 2 volte senza trovar mai nessuno in casa… ovviamente io quando aspetto dei prodotti acquistati via internet rimango barricato in casa per giorni, settimane e se serve anche per mesi (attendo un top dall’Ikea da chissà quanto! 8D) certo è che se almeno avessero avvisato il giorno uno si sarebbe anche organizzato per far trovare qualcuno a riceverli… ed almeno non avrei rischiato di dover pagare un altra spedizione o chissà che altro.
Almeno ci fosse stato scritto qualcosa a riguardo nelle info sulle spedizioni, invece niente.

Quindi, attenzione!

Lascia un commento

