Io sono qui!

Ecco dove sono io nel panorama della politica italiana.
E voi dove siete?

4 thoughts on “

  1. Io avendo perso completamente la mia fiducia nella politica, mi sento completamente disorientata! Pensa che dubito anche sulla mia fede di eterna “sinistra”! Sto degenerando…mi stanno portando alla folliaaaaaaa!!!! aaaahhhh!!!!

  2. @paolo: boh, con me il giochetto ci ha preso un po’… anche se le domande forse dovrebbero essere almeno il triplo 8D

    @delirio: ocio che a furia di degenerare ti portano verso il pdl 8P

Lascia un commento

